Spaccio a Ballarò e in viale Lazio: arrestati due spacciatori. Scatta il sequestro di hashish e cocaina

di Ambra Drago
La polizia ha arrestato due spacciatori e sequestrato un ingente quantitativo di hashish e cocaina. Questa volta le zone coinvolte nelle operazioni sono state due. La prima nel centro storico, in particolare a Ballarò dove i “Falchi” della Squadra Mobile sono riusciti a aggirare le precauzioni delle vedette, arrestando E. M. S., 20enne nato in Marocco. L’uomo, vicino all'incrocio con la via Nunzio Nasi, è stato scoperto mentre scambiava involucri di denaro, con diversi giovani che rimanevano in attesa della consegna dello stupefacente.


Tutti gli acquirenti sono stati bloccati e privati della dosi di droga e segnalati quali assuntori. E. M. S è stato invece bloccato e tratto in arresto. Inoltre gli uomini della Mobile hanno sequestrato anche una quantità di denaro, provento di spaccio. Mentre il secondo intervento è avvenuta in una via limitrofa a viale Lazio. I poliziotti hanno notato un uomo accanto ad un motorino.
Questo, poi identificato per S. V., 30enne di piazza Ingastone, gestiv ai suoi affari appartandosi in una piccola via dove nascondeva la droga.

E’ così scattato il blitz degli agenti della Squadra Mobile che hanno rinvenuto, ancora nella disponibilità di S.V., tre dosi di cocaina una delle quali era destinata all’acquirente / assuntore. La droga è stata sequestrata, il trentenne arrestato mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura.

Nessun commento:

Posta un commento