Alfa, gennaio all’ insegna delle nuove Giulia e Stelvio. Concessionarie aperte tutti i weekend


di Giancarlo Drago
Gennaio si apre per Fca con le nuove Alfa Giulia e Stelvio protagoniste per tutti i weekend nelle concessionarie della penisola.
Una nuova esperienza per auto già di successo con evoluzioni tecnologiche, guida autonoma e connettività. Esordiscono i sistemi Adas di livello 2, in perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza; il nuovo infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l'inedito Alfa Connect 8.8'' Multitouch, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget. 


L'interfaccia uomo-macchina è stato completamente ridisegnato, mentre gli interni vedono l'adozione di materiali rinnovati e una nuova organizzazione degli spazi per un comfort di bordo superiore. Il tutto privilegiando quel piacere di guida che resta un riferimento grazie allo sterzo diretto, alla distribuzione perfetta dei pesi e alle risposte eccezionali del veicolo 
La nuova gamma di Giulia e Stelvio prevede allestimenti dai nomi iconici - Super, Sprint, Veloce, Ti -, le cui identità sono ben differenziate, con soluzioni pensate per le esigenze di chi cerca la sportività e di chi predilige invece il comfort attraverso la cura dei dettagli: Dark Miron e alluminio su Sprint, ad esempio; eleganza esclusiva su Ti, con inserti in legno e pelle pregiata; sedili sportivi dedicati su Veloce con cerchi in lega da 19" su Giulia e da 20" su Stelvio. Non mancano versioni specifiche per la clientela professionale come la Business e la Executive.

Gamma di motorizzazioni ricca, sia a benzina sia turbodiesel, con potenze comprese tra 136 e 280cv. , trasmissione automatica e trazione posteriore o integrale. Qualunque sia la scelta del propulsore scegliere Giulia o Stelvio oggi significa non essere disposti a scendere a compromessi tra le soluzioni che derivano da un progetto nato intorno a chi guida e il massimo del benessere per tutti i passeggeri.



Nessun commento:

Posta un commento