Incidente sulla Palermo-Messina del 30 dicembre, muore anche il giovane Giuseppe Nicoletti

Non ce l'ha fatta Giuseppe Nicoletti, 38 anni rimasto gravemente coinvolto insieme al padre nell'incidente avvenuto lo scorso 30 dicembre lungo l'autostrada Palermo- Messina all'altezza di Cefalù.
Il ragazzo, molto conosciuto nell'ambiente palermitano e figlio della nota giornalista della Tgr Sicilia Rosa Ricciardi (al quale rivolgiamo il nostro cordoglio), viaggiava a bordo di una Nissan Qashqai . Per cause da chiarire avrebbero impattato contro un autocarro, fermo lungo la corsia d'emergenza per soccorrere una Bmw che era finita fuori strada. Lo scontro tra il suv dei Nicoletti e il mezzo pesante è stato molto violento e  padre e figlio sono rimasti incastrati tra le lamiere.Il padre Vincenzo Nicoletti, ingegnere, con un passato nel consiglio comunale di Catanzaro, è morto sul colpo mentre per il ragazzo, ricoverato all'ospedale Giglio di Cefalù le speranze dopo alcune operazioni sarebbero rimaste appese a un filo fino alla notizia della sua morte arrivata nel tardo pomeriggio.


Diversi i messaggi di cordoglio alla famiglia giunti anche attraverso i social network e dallo stesso sindaco di Catanzaro che nei giorni scorsi ai media locali aveva detto: “L'ingegnere Nicoletti – ha aggiunto – era stimato per la sua professionalità e per le sue competenze, doti che hanno caratterizzato anche un percorso politico importante all’interno del Consiglio comunale di Catanzaro. Con grande disponibilità si è speso tanto a servizio della comunità, interpretando nel migliore dei modi il proprio ruolo istituzionale. In questo momento di profondo dolore, voglio rivolgere le più sincere condoglianze ai familiari”.

Nessun commento:

Posta un commento