Violenza a una turista americana a Villa Bonanno: identificato un uomo di 30 anni

di Ambra Drago
E' stato identificato il cittadino bengalese di 30 anni, con regolare permesso di soggiorno che la notte tra venerdì e sabato avrebbe violentato una turista statunitense di 29 anni all'interno di villa Bonanno a Palermo.
Utili alle indagini ,portate avanti dalla Squadra mobile, guidata da Rodolfo Ruperti, sarebbero state la visone delle immagini delle videocamere dislocate nella zona e l'accurata descrizione dell'uomo da parte della ragazza.
Questa avrebbe raccontato la notte di terrore prima ancora che agli investigatori, ai medici  di un ospedale cittadino  dove si è recata il giorno dopo la violenza.
 La turista ha denunciato l'accaduto e crebbe raccontato i dettagli di quanto accaduto, ovvero che sarebbe stata avvicinata da un cittadino bengalese mentre stava scattando delle foto alla Cattedrale, poi i due si sarebbero messi a parlare per poi fare pochi metri insieme fino a Villa Bonanno centro della violenza.
Adesso l'uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e fanno sapere dalla Questura che ulteriori indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento