"W il cinema italiano" cinque appuntamenti il giovedì al Re-Mida casa cultura di via Angelitti a Palermo

Re Mida – casa cultura  con sede in via Filippo Angelitti, 32  (piazza Campolo) è la nuova creatura di Orazio Bottiglieri che, da direttore artistico del nuovo spazio cinema – teatro – eventi, lancia una promozione che si pone l’obiettivo di dare a tutti la possibilità di andare al cinema, offrendo una struttura confortevole, spaziosa e al centro di Palermo, ad un costo accessibile.
Lo speciale abbonamento comprende cinque prime visioni che si terranno il giovedì in tre fasce orarie: 17:00 – 20:00 – 22:15.Una rassegna dedicata al cinema italiano. 

Saranno infatti tutti italiani i film compresi nell'abbonamento:
il 20 febbraio, ad aprire la stagione sarà “Il Traditore” di Marco Bellocchio, con la straordinaria interpretazione di Pierfrancesco Favino; il 27 febbraio “Genitori quasi perfetti” di Laura Chiossone; il 5 marzo sarà la volta di “Martin Eden” di Pietro Marcello; il 12 marzo “Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani; il 19 marzo a concludere il ciclo sarà “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores.
L’abbonamento alla rassegna “W il cinema italiano” ha un costo di 10 euro.
Il botteghino di Re Mida- casa cultura è aperto tutti i giorni dalle 16:00 alle 21:00 ed è già possibile prenotare o acquistare il proprio abbonamento chiamando al numero 0917467677 o recandosi direttamente in sede i.

Nessun commento:

Posta un commento