Dalla Zisa alla Noce per spacciare, polizia arresta 19enne e sequestra dosi di cocaina

Contrasto allo spaccio in uno dei quartieri, la Noce, interessato da diverse operazioni negli ultimi due anni della Squadra Mobile di Palermo.
Questa volta ad entrare in azione insieme agli agenti della Mobile e ai "Falchi" anche gli agenti del commissariato "Zisa-Borgo Nuovo".
A finire in manette un 19enne del quartiere Zisa, accusato  di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti in abiti “civili” hanno perlustrato le strade del quartiere ed hanno sorpreso, in via Lancia di Brolo, un giovane, appunto P.S., conosciuto alle Forze dell'Ordine per i  precedenti che fermo sulla strada con atteggiamento sospettoso.Quando gli agenti si sono avvicinati il malvivente ha cercato di dileguarsi ma è stato bloccato.
E’ stato trovato in possesso di una dose di cocaina e di 180, 00 euro, ritenuti il guadagno dell’attività di spaccio.Sarebbe stato lo stesso giovane a confermare agli agenti come la sua presenza su strada fosse legate allo spaccio, tra l’altro, a breve distanza, occultati vicino le ruote anteriori di una vettura parcheggiata, sono state trovate 6 dosi di marijuana
Il giovane, su cui pendeva già un obbligo di dimora nel comune palermitano, è stato arrestato.
Dalla Questura fanno sapere che indagini sono in corso per risalire a suoi “fornitori” ed eventuali complici.

Nessun commento:

Posta un commento