Fugge e tenta di disfarsi della droga. Arrestato giovane spacciatore a Partinico

di Ambra Drago
La polizia ha arrestato un giovane di 20anni con diverse dosi di marijuana in pieno centro di Partinico. I poliziotti lo hanno notato dopo un servizio di controllo sul territorio in piazza
Poetessa Bonura, mentre parlava con un altra persona a bordo di una bicicletta, che si è allontanato poco dopo. Alla vista dei poliziotti il ventenne ha tentato di fuggire ed è stato bloccato in via Garofalo. Agli agenti non è sfuggito il tentativo da parte di M.L. di disfarsi durante la fuga di un piccolo involucro e di un oggetto un po’ più grande; i due oggetti sono stati quindi recuperati e posti sotto sequestro: l’involucro conteneva 10 grammi di Marijuana, mentre l’altro oggetto è risultato un bilancino di precisione con ancora il display acceso.
 Addosso al giovane è stata trovata anche la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto il provento dell’attività di spaccio e per questo sequestrate, nonché la custodia del bilancino di cui si era disfatto durante la fuga.

M.L. è stato condotto a casa, in attesa di giudizio. A suo carico sono state anche elevate dagli agenti le sanzioni amministrative previste per la violazione delle misure disposte dal Governo per il contenimento dell’emergenza sanitaria .

Nessun commento:

Posta un commento