I carabinieri interrompono una "festa " in piazza Ingastone: sanzionate cinque persone

di Ambra Drago
Tutto pronto per una piccola "festa" in piazza Ingastone a Palermo. Davanti la chiesa di “Maria Santissima di Lourdes” erano state collocate due statue di santi ed una croce oltre ad un impianto audio di grossa potenza.La cerimonia è stata immediatamente interrotta dai carabinieri che hanno individuato e sanzionato cinque persone e tra queste gli organizzatori, di età compresa tra i 20 e i 42 anni.
Due componenti del gruppo erano già noti alle forze dell’ordine e facevano parte di una confraternita che ha sede nella predetta parrocchia.Inoltre, i carabinieri hanno irrogato sanzioni per violazioni amministrativi, segnalati alla prefettura di Palermo due giovani assuntori di sostanze stupefacenti e denunciato penalmente un 21enne che circolava senza patente su un motociclo, portando con se, al fine di eludere i controlli, uno zaino come quelli usati dai rider.

"La zona- sottolineano dal Comando provinciale dei carabinieri di Palermo-continua ad essere costantemente monitorata, una stazione mobile presidierà la piazza anche nei giorni festivi"

Nessun commento:

Posta un commento