T. Imerese, guida senza patente, mancato rispetto delle norme anti-Covid: due persone multate e l'auto confiscata

Durante un posto di blocco a Altavilla i finanzieri hanno sanzionato una persona perché circolava a bordo di un’auto priva di copertura assicurativa e sula quale era stata disposto un fermo amministrativo, senza aver mai conseguito la patente di guida.In particolare, i militari hanno prima intimato l'alt all'auto sulla quale viaggiavano due persone che hanno poco dopo tentato di fuggire.

Così i finanzieri si sono annotati la targa riuscendo a risalire all'identità del proprietario, che era colui che non aveva mai preso la patente, hanno scoperto anche che l'auto era priva di copertura assicurativa e che gravava ancora un provvedimento di fermo.
Invece le due persone sono state sanzionati anche per aver violato le previsioni normative in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, in quanto circolavano al di fuori del comune ove sono domiciliati in assenza di comprovate esigenze lavorative,di necessità o per motivi di salute ma anche sanzionati con una multa di 10.000 euro. Infine l'auto è stata confiscata.





Nessun commento:

Posta un commento