Defilé di Moda al Solemar dell’Addaura

Lunedì 10 agosto, la Campagna di Sensibilizzazione Guida Sicura, dedicata alle vittime della strada, in collaborazione con Angelo Rallo, la stilista Ivana Todaro (nelle foto), i pittori Salvatrice Titty Ferlisi e Ignazio Pensovecchio, organizza una sfilata di moda programmata da Ivana Todaro, nota creatrice di moda internazionale della Haute Couture “Diamante Sposa”. La manifestazione, presentata da Enzo Carnese, avrà luogo nella stupenda cornice del Solemar Club & Restaurant sul Lungomare Cristoforo Colombo n. 2109, all’Addaura (Palermo). Con inizio alle ore 19:00 e fino alle ore 21:00, sei modelle esibiranno costumi con pareo, abiti da sposa e cerimonia finemente lavorati a mano. Accreditati alla manifestazione il giornalista Franco Verruso,
i fotografi Aldo Di Vita e Davide Bandolo. Giusy Portolano, Art Director dell’omonima Accademia “Grandi Maestri del Trucco”, curerà il make up con Roberta Inzerillo, Cetty Autino e Giusy Camarda. Parrucchiere Francesco Virga, con la collaborazione di Vincenzo Cianciolo.
Alla serata partecipano, inoltre, la danzatrice del ventre, Agata Morreale, il dj Angelo Macaluso e “L’angolo delle Meraviglie” di Villabate. Supervisore e prima assistente della manifestazione, Giovanna Macaluso coadiuvata dall’assistente Marika Giallanza. Queste le modelle: Klizia Giamporcaro, Fulvia Djedje, Federica Silvestri, Pocorobba Giulia, Sabrina Perlongo e Aureliana Spina.

Nessun commento:

Posta un commento