Polizia scova un laboratorio di droga allo Zen: un arresto e due denunce

Operazione antidroga tra i padiglioni dello Zen. La polizia ha arrestato un trentaduenne con precedenti mentre due malviventi, rispettivamente di 21 e 29 anni, sono stati denunciati ed è stata sequestrata droga già suddivisa sia in dosi già confezionate di hashish e marijuana che in un panetto di hashish. Ciò, unitamente al sequestro di un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento, ha fatto ritenete agli agenti che nei domicili perquisiti si celasse anche un laboratorio di produzione.
Gli spunti investigativi di una indagine antidroga sviluppati recentemente avevano condotto gli agenti alle porte dei domicili, in via Agesia di Siracusa, di due fratelli di 32 e 21 anni.Mentre i poliziotti erano impegnati nella perquisizione delle due abitazioni dove il fiuto di Yndira e King, i due cani specializzati nella ricerca di stupefacente, hanno rinvenuto droga e materiale utile al confezionamento, ai poliziotti dispiegati su strada, non sfuggiva l’affannosa corsa sui tetti degli edifici di un terzo malvivente con una torcia in mano.

Era proprio la torcia che l’uomo, una volta raggiunto dai poliziotti, avrebbe lanciato in un lucernaio per disfarsene. A seguito dell’impatto con il terreno, sarebbero fuoriuscite 30 dosi di hashish, debitamente sequestrate dai poliziotti.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed indagini sono in corso per chiarire i contorni dell’attività di spaccio.

Nessun commento:

Posta un commento