Rapina ad un centro medico, 18enne incastrato dalle videocamere e dalle impronte

La polizia ha arrestato palermitano di anni 18, responsabile del reato di rapina ai danni di un centro medico.
Lo scorso 1 settembre, il giovane insieme ad altri tresoggetti allo stato ignoti, si è reso responsabile di unarapina presso il Centro di Radiologia Medica sito in via Tommaso Marcellini.
In particolare, sarebbe entrato a volto coperto e  armato di uncoltello all'interno del centro medico e minacciando idipendenti, si impossessava di circa 2.500,00 €.Gli autori del reato, due dei quali erano rimasti all'esterno fungendo da palo, sarebbero fuggiti a bordo di due moto con targhe risultate rubate.
Attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dello studio medico, gli agenti del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica hanno rilevato nel corso del sopralluogo, su una porzione di ambiente toccata da uno degli autori della rapina,delle impronte utiliche al successivo controllodattiloscopico sono risultate di G. M.

Sulla scorta degli elementi raccolti il Gip presso il Tribunale di Palermo ha emesso l’ordinanza.Inoltre nel corso della perquisizione effettuata presso il domicilio dell’uomo, si è tra l’altro rinvenuta una bustinacontenente circa 65 grammi di marijuana, una piantina ed€. 480,00.

Pertanto, il giovane  è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefaciente ai fini di spaccio.

Nessun commento:

Posta un commento