Catania, Lega:"Revocare reddito di cittadinanza a parcheggiatori abusivi"

“La revoca del reddito di cittadinanza ai parcheggiatori abusivi può essere un efficace deterrente contro questa piaga delle nostre città. L’esperienza di Catania va presa a modello e replicata in tutta la Sicilia” lo affermano in una nota il senatore Stefano Candiani, segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, e Fabio Cantarella assessore alla sicurezza del Comune di Catania e vicesegretario regionale del Carroccio.

“Nel capoluogo etneo - si legge ancora nella nota - su input del Questore, in collaborazione con la Guardia di Finanza, la polizia locale e l’Inps, si è provveduto nei giorni scorsi alla revoca del reddito di cittadinanza per ben sei parcheggiatori abusivi. Si tratta di una iniziativa molto importante lanciata dal Questore di Catania al quale va il nostro plauso non solo per la sinergia istituzionale avviata ma anche per la validità della strategia”

“Crediamo che l’immediata revoca del reddito di cittadinanza ai parcheggiatori abusivi denunciati possa costituire insieme alle sanzioni amministrative e ai provvedimenti dei questori e dei prefetti un efficace deterrente per combattere efficacemente questo fenomeno. In quest’ottica sarebbe importante che il modello Catania venga al più presto replicato nelle altre aree metropolitane della Sicilia e dovunque ci siano problemi di questo tipo” concludono Candiani e Cantarella.

Nessun commento:

Posta un commento