Biblios Edizioni pubblica la IV edizione di “Novelle brevi di Sicilia”

Il 29 dicembre 2020, “Biblios Edizioni” di Cassano Murge (Bari), e con la seconda sede operativa a Caselle di Sommacampagna (Verona), pubblica la IV edizione delle “Novelle brevi di Sicilia”. La Casa Editrice, fondata e diretta dagli editori e scrittori Flaviana Pier Elena Fusi ed Enrico Flaccomio, ha deciso di pubblicare una sua edizione della raccolta di Novelle siciliane del palermitano Andrea Giostra. Gli editori Fusi e Flaccomio hanno accolto la proposta dello scrittore palermitano e, con liberatoria non esclusiva, hanno pubblicato con la loro giovane e indipendente Casa Editrice il libro di brevissimi racconti siciliani arrivato alla IV edizione. Dichiarano a tal proposito gli editori: «La Biblios Edizioni è orgogliosa di contribuire alla diffusione degli scritti del dottor Andrea Giostra. Fecondo autore pluripremiato e conosciuto in ambito psicologico come decreta la sua professione di psicologo clinico e criminologo laureato con lode, ma anche per le sue doti narrative e la sua spiccata propensione all’arte e alla cultura in generale, che promuove in prima persona. La decisione di affidare alla Biblios la quarta edizione cartacea delle “Novelle brevi di Sicilia” arriva a sancire una collaborazione proficua che ci vede artefici, insieme, di altri progetti letterari, a conferma della grande stima reciproca. Nelle ‘Novelle brevi di Sicilia’ Biblios verte a mostrare Andrea Giostra come unico e indiscusso protagonista. I contributi editoriali inseriti servono unicamente a far risplendere l’uomo nella sua integrità artistica e umana, pertanto il dottor Edoardo Flaccomio, editore, esegue quell’accurata indagine scaturita dai suoi trentennali studi al fianco della spiritualista parigina Dominique Aubier, che gli forniscono la chiave per presentare un prodotto nuovo e unico nella sua forma. La editor Flaviana Pier Elena Fusi, invece, si incentra sulla presentazione, tenendo conto del fattore geografico e culturale di una realtà sociale che fa riferimento al dualismo nord e sud e che vede questa narrazione al centro degli opposti. Una menzione alla copertina dell’opera nella quale sono inseriti simbolismi dettagliatamente motivati e spiegati all’interno del volume stesso. A tutti auguriamo una buona lettura.»
Il libro è già disponibile presso il sito dell’Editore:
su eBay e presto in tutte le librerie e gli store on line
PER INFO E CONTATTI:
Biblios Edizioni
+39 333 275 2275
Flaviana Pier Elena Fusi
Edoardo Flaccomio
Andrea Giostra
Interviste ad Andrea Giostra | Play List su Canale YouTube “Andrea Giostra FILM”:
“Audioletture di Novelle e Racconti siciliani” | Leggono 20 artisti: attrici e attori professionisti e semiprofessionisti |da YouTube:
“Audioletture di Novelle e Racconti siciliani” | Leggono 20 artisti: attrici e attori professionisti e semiprofessionisti |da Facebook:
ALTRE CASE EDITRICI CHE HANNO PUBBLICATO O STANNO PUBBLICANDO LA IV EDIZIONE DELLE NOVELLE BREVI DI SICILIA:
- “La Macina Onlus editore” di Roma (LAZIO), pubblicate il 22 ottobre 2020:
- “Rupe Mutevole” di Parma (EMILIA-ROMAGNA), pubblicate il 5 novembre 2020:
- “Qanat edizioni” di Palermo (SICILIA), in press, febbraio 2021:
- “Bertoni editore” di Perugia (UMBRIA), in press, febbraio 2021:

Nessun commento:

Posta un commento