Ancora un successo della stilista Ivana Todaro

di Franco Verruso
Nei giorni scorsi, i locali del Centro Direzionale di Viale Regione Siciliana, hanno ospitato uno shooting fotografico per la presentazione dei nuovi modelli creati dalla stilista internazionale Ivana Todaro della “Diamante Sposa Haute Couture” (nella foto con la modella Clizia Giamporcaro), comprendenti abiti nuziali e da cerimonia. Abiti da sposa bianchi con taglio in vita e pizzo lavorato a mano e applicazioni in pietre, strascico lavorato e con richiamo variante colore; altro abito da sposa con scollatura alla schiava in tessuto duchesse di seta e tulle laminato lavorato con pizzo francese e taglio a svasare.
Abito tubino colore glicine applicazione in pietra e cintura con strascico a mantella cattedrale; tubino turchese corto aderente e pizzo francese; abito completo pantalone a sigaretta con top e tagli lavorati in pietre ed ancora, abito in crêpe di seta glicine e viola con spacco e pieghe arricciate in vita.
Tutti arricchiti da preziosi accessori e indossati dalle giovani e brave indossatrici Clizia Giamporcaro, Fulvia Djedje e Rosy La Porta, truccate dalle esperte Cetty Pennino e Roberta Inzerillo dell’Accademia “I Grandi Maestri del Make-up”. Aldo Di Vita di “Arte dell’immagine” e “Davide Bandolo Atelier Fotografico” hanno realizzato il servizio foto e video. All’evento era presente Roberto Geraci responsabile dell’“Ufficio Marketing Diamante Sposa Haute Couture”.
Cessato il periodo della pandemia di Covid-19 del 2020-2021, è intenzione della Todaro realizzare altre sfilate per la presentazione di nuovi modelli e riprendere, poi, i viaggi a Madrid, Dubai, Tokio e New York per far conoscere le sue creazioni.


Nessun commento:

Posta un commento