In primavera la Seat Tarraco più potente. Per il Suv spagnolo, 5 o 7 posti, un motore da 245 cv. e il 4Drive

di Giancarlo Drago
E’ già ordinabile in Italia, dovrebbe arrivare in primavera, la versione più potente del Suv Tarraco dotato di un propulsore 2.0 TSI da 245 cv. DSG. Grazie al sistema di trazione integrale intelligente 4Drive offre oltre all’ esperienza di guida piacevole dell’intera famiglia della casa spagnola , una guida ancor più sicura sia su asfalto, sia in condizioni più impegnative.
La Tarraco TSI 245 cv. DSG 4Drive abbina un motore TSI turbo da quattro cilindri 2 litri in grado di erogare 245cv. (180 kW) di potenza e 370 Nm di coppia con una trasmissione DSG a sette rapporti. Raggiunge i 100 km/h in soli 6,2 secondi e una velocità massima di 228 km/h. Il propulsore più potente di Tarraco è disponibile in abbinamento agli allestimenti top di gamma FR ed Xcellence nella versione a 5 o 7 posti. L’ allestimento FR, include di serie il sistema di navigazione con display touch da 9,2”, Seat Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega da 19”, vetri posteriori oscurati e spoiler al tetto, specchietti esterni grigi e paraurti sportivi, Park Assist, sistema di accesso senza chiave, sedili anteriori supersportivi bucket, pedaliera in alluminio e un volante sportivo multifunzione con logo FR. I sistemi di assistenza alla guida di serie su Tarraco FR, compresi nel pacchetto Safe & Driving Pack M, sono Adaptive Cruise Control con front assist, sistema di rilevazione di pedoni e ciclisti, sistema di riconoscimento dei segnali stradali, sistema di chiamata di emergenza e-Call e Lane Assist. 

La versione Xcellence ha ricche dotazioni di serie volte a soddisfare clienti che puntano maggiormente su tecnologia e connettività. Tra queste, il sistema di Navigazione con display touch da 9,2” e il Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega “Exclusive Machined 37/1” da 19”, il Seat Virtual Cockpit, Climatronic 3 zone.

Seat Tarraco TSI 245 cv. DSG Xcellence ha un prezzo di listino a partire da 45.050 euro, mentre la versione sportiva FR è disponibile da 45.900 euro (entrambi chiavi in mano).

Grazie al contributo di Seat e dei concessionari la Tarraco è offerta a 38.400 euro la versione Xcellence e a 32.900 euro la versione FR , con due anni di garanzia aggiuntiva o fino ad un massimo di 40.000 km totali inclusi.

Nessun commento:

Posta un commento