Udc, il coordinatore cittadino Aiello nomina D'Amico presidente del Dipartimento Beni Culturali di Palermo

Il coordinatore cittadino dell’Udc Andrea Aiello, ha nominato Giovanni D'Amico presidente del Dipartimento Beni Culturali del partito di Palermo.
Giovanni D'Amico, ventisette anni, palermitano, studia al secondo anno della facoltà di Beni Culturali, indirizzo storico-archeologico.
Per Aiello "Giovanni D'Amico è un profilo dalle riconosciute qualità umane e morali, animato da passione ed entusiasmo per la storia della nostra città. Avrà un compito gravoso ma affascinante e sono certo che riuscirà brillantemente ad assolverlo, offrendo un contributo prezioso al fine di affermare quei principi democratici, cattolici e moderati che rappresentano basi fondanti e imprescindibili del nostro programma politico". Grande apprezzamento giunge anche da parte del vice coordinatore regionale dell’ Udc , Elio Ficarra.
"Non posso che congratularmi con Andrea Aiello, di cui conosco bene cultura del lavoro e profonda passione per la politica, intesa nella sua accezione più pura. La sua nomina rappresenta un altro significativo tassello nel mosaico di aggregazione e condivisione del partito in Sicilia. Un mosaico che stiamo cercando di comporre con cura, ampiezza di vedute e grande dedizione, con il chiaro intento di prendere atto delle esigenze dei cittadini e delle reali problematiche che avversano nel quotidiano il nostro territorio. Niente proclami o retoriche rassicurazioni, ma una presenza costante e quotidiana in ogni area dell'isola al fine di cogliere i reali bisogni dei siciliani, contribuendo con impegno ed onestà intellettuale all'opera di bonifica e riqualificazione della nostra regione e delle sue inestimabili risorse".

Nessun commento:

Posta un commento