City Sport amplia la gamma della Nuova Tipo. Per una clientela giovane e dinamica, prezzi a partire da 18.500 euro

di Giancarlo Drago
Si amplia la gamma della Nuova Tipo con la City Sport, che offre un design grintoso, sistemi di sicurezza e infotainment ai vertici del segmento e una gamma motori performante e ecologica. Una vettura indirizzata a una clientela giovane e dinamica proposta a partire da 18.500 euro con finanziamento Fca Banck.
Disponibile nelle varianti di carrozzeria 5 porte e Station Wagon, la Nuova Tipo City Sport può essere equipaggiata con il turbodiesel 1.6 Multijet da 130 cv. oppure il nuovo GSE 1.0 T3 100 cv. alimentato a benzina.Questa versione è immediatamente riconoscibile grazie ad elementi estetici distintivi, quali il badge specifico “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore e l’esclusiva livrea Grigio Metropoli impreziosita dai cerchi in lega diamantati da 18” e dai numerosi dettagli in nero lucido.

La griglia del frontale é nera e vi spicca l’inedito badge con lettering Fiat, ha nuovi fari con tecnologia “full-led”, sia all’anteriore sia al posteriore, che aumentano la sicurezza attiva e passiva.

Di impronta sportiva l’ abitacolo con il nuovo cluster digitale TFT 7” di bordo, totalmente configurabile, che consente di avere sotto controllo lo stato della vettura, la parte multimediale e il telefono. Inoltre, il cluster si abbina alla nuova radio UConnect 5 con schermo touch da 10,25. il sistema Uconnect 5 con Apple CarPlay™ e Android Auto™ wireless permette, senza alcun cavo, di usare le funzionalità di Apple CarPlay™ e Android Auto™ sulla radio touchscreen con personalizzazione dei profili e con la possibilità di memorizzare fino a 5 configurazioni. 

Rivisitati anche i comandi del climatizzatore, insieme al sistema “Keyless Entry/Go”, che permette di aprire e chiudere le porte, oltre ad avviare il motore, senza bisogno di chiavi tradizionali.

La Nuova Tipo City Sport offre un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione, tra i quali il sistema “Adaptive High Beam”, che garantisce una migliore visibilità durante la guida notturna attraverso l’accensione automatica dei proiettori abbaglianti quando il lato opposto della carreggiata è libero.

Nessun commento:

Posta un commento