CORSA PER LA MEMORIA 2021-VIRTUAL RUN. Orlando: "La città di Palermo corre per non dimenticare le vittime delle stragi di Capaci e via D'Amelio e tutte le vittime innocenti di mafia"

In occasione della quarta edizione della Corsa per la memoria 2021- Virtual Run, partita giovedì scorso e che si concluderà il 23 maggio, in memoria delle stragi di Capaci e via d’Amelio e di tutte le vittime della mafia, l'Amministrazione comunale, che patrocina l'evento, s'impegna a realizzare con i proventi delle iscrizioni "Il giardino di Betty". Un parco giochi realizzato con pavimentazione antitrauma ottenuta dal riciclo di scarpe sportive, palline da tennis, copertoni e camere d’aria di biciclette. Il luogo sarà identificato insieme a Nicolas Meletiou, managing director di Eso e organizzatore della corsa, poco prima del 29°anniversario della strage di Capaci.
"La memoria - ha detto il sindaco Leoluca Orlando, ricevendo la maglia ufficiale della corsa - è impegno costante, da coltivare ogni giorno. Insieme a Nicolas Meletiou, la città di Palermo corre per non dimenticare le 11 vittime delle stragi di Capaci e via D'Amelio e con loro tutte le vittime innocenti di mafia". L’iscrizione sarà consentita esclusivamente online, collegandosi al sito www.njuko.net/corsaperlamemoria e registrandosi. C’è tempo fino al 23 Maggio 2021.

Nessun commento:

Posta un commento