Renault Captur sempre più ecologica e raffinata. In listino anche la Hybrid E-Tech 145 e l'allestimento R.S. Line

di Giancarlo Drago
La tecnologia Hybrid E-TECH di Renault ora è disponibile anche su tutti gli allestimenti di Captur..
La casa francese, ha messo a punto - in collaborazione con Renault F1 Team - questa innovativa ed esclusiva tecnologia che ha permesso di sviluppare due tipi di motorizzazione ibrida, con e senza ricarica. Grazie a due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Captur E-TECH Hybrid 145 consente di utilizzare in modo ottimale ogni fonte di energia disponibile (elettrica e termica). Questa tecnologia ibrida permette di ricorrere ad una guida fino all’80% elettrica in città e all’avviamento sistematico in modalità elettrica, con un risparmio fino al 40% dei consumi rispetto ai motori termici equivalenti in ciclo urbano. Con l’introduzione della motorizzazione Hybrid E-TECH 145 si completa l’offerta ibrida su Renault Captur che già prevedela motorizzazione Plug-in Hybrid E-TECH 160, mentre nella gamma sono disponibili i motori benzina (TCe 90), benzina micro-ibrida (TCe 140) o bifuel benzina / Gpl (TCe 100 Gpl).

Captur Hybrid E-TECH 145 propone gli stessi livelli di equipaggiamento delle versioni termiche, con in più la Frenata rigenerativa e recupero energetico (e-shifter e trasmissione automatica), il Flusso di energia visualizzato sul cruscotto, il - Pulsante “EV” per passare alla modalità di guida 100% elettrica, Cruscotto con display da 7” personalizzabile, Climatizzazione automatica, Accensione automatica dei fari e sensori pioggia, Badge specifici.
Hybrid E-TECH ha prezzi da 25.750 euro (allestimento Zen) fino a 31.300 euro ( Initiale Paris).
Nell’ occasione di questo lancio Renault annuncia la disponibilità per la Captur dell’allestimento R.S. Line che si distingue per uno stile più sportivo e dotazioni di alto livello. I prezzi: da 24.400 euro per la R.S. Line TCe 90 cv. fino a 34.750 euro per la Plug-in Hybrid E-Tech 160.

Nessun commento:

Posta un commento