Ars, M5S e Pd: “Commissioni deserte e aula vuota: la maggioranza ancora in vacanza manda a gambe all'aria i piani del governo”

”La maggioranza evidentemente ancora in vacanza manda a gambe all'aria i piani del governo, che non riesce a trovare nemmeno il numero legale per farsi approvare il rendiconto 2019. È l'ennesimo brutto capitombolo di un esecutivo sempre più sfilacciato che ormai può solo navigare a vista”. Lo affermano i deputati all'Ars del M5S e del Pd, dopo la prima votazione in un' aula con larghissimi vuoti tra gli scranni e dopo che in mattinata quasi tutte le commissioni hanno fatto registrare tantissime assenze”.
“Ormai - dicono i deputati – se qualche norma in questo scorcio di legislatura va in porto, lo si deve solo al grande senso di responsabilità delle opposizioni. È il caso, ad esempio, delle importanti variazioni sul settore della forestazione approvate oggi”. “E dire – concludono – che per far numero, oggi a sala d'Ercole si è rivisto persino Musumeci, la cui presenza all'Ars è evento assai raro, ma evidentemente non fortunato”.

Nessun commento:

Posta un commento