Partinico, sorpreso con 17 dosi di marijuana nel borsello e anche in casa, scatta l'arresto.

La polizia di Partinico ha arrestato 46enne con precedenti, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti durante il regolare servizio di pattugliamento del territorio, hanno sottoposto a controllo l'uomo, volto a loro noto per precedenti  anche specifici in materia di stupefacenti. L’uomo, a piedi in pieno centro cittadino, alla vista della volante di polizia ha goffamente tentato di dissimulare la sua agitazione.Durante l’accertamento, l’uomo è parso oltre modo nervoso, tanto da indurre gli agenti a sospettare che avesse qualcosa da nascondere. La perquisizione  ha permesso di rinvenire, occultate all’interno di tre pacchetti di sigarette, riposti in un borsello che portava a tracolla, un totale di 7 dosi di marijuana (del peso complessivo pari a 17 gr.), confezionate in bustine di cellophane.

La perquisizione è stata estesa a casa e all’interno del ripostiglio, i poliziotti hanno rinvenuto sostanza stupefacente contenuta all’interno di 4 recipienti in plastica trasparente, per un peso complessivo superiore al chilogrammo. Trovati anche un bilancino di precisione, una forbicina ed altro materiale utilizzato per il confezionamento.
Tutto il materiale rinvenuto e la droga (1.073 gr.) è stato posto sotto sequestro.
L'uomo, arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato condotto, in attesa di udienza di convalida, presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.

Nessun commento:

Posta un commento