Alla Libreria Tantestorie il 12 ottobre si presenta "Noemi Crack Bang" insieme agli autori la dott.ssa Picozzi

(La banalità del male), Mediter Italia Edizioni, di Victor Matteucci e Gilda Sciortino. A dialogare con la dott.ssa Annamaria Picozzi, Procuratrice Aggiunta e Consulente della Commissione parlamentare di inchiesta su Femminicidio, e gli autori sarà Giuseppe Castronovo. 
Una storia drammatica, quella di Noemi, caratterizzata da un profondo disagio e solitudine. Una storia di ancora più drammatica, che si consuma nella Palermo sconosciuta degli invisibili, in pieno centro storico, sotto gli occhi di tutti.
Una storia anche di violenza che la coinvolge in quanto giovane donna e madre, sola, abbandonata a se stessa, alla continua ricerca di semplice amore.

Ed è, infatti, anche di violenza che si parlerà alle 18.30 di martedì 12 ottobre alla libreria Tantestorie, inLudovico Ariosto n27 A/B, con la dott.ssa Annamaria Picozzi, Procuratrice Aggiunta e Consulente della Commissione parlamentare di inchiesta su Femminicidio e ogni forma di violenza di genere, presentando il libro “Noemi Crack Bang” (La banalità del male), Mediter Italia Edizioni, di Victor Matteucci e Gilda Sciortino.

A dialogare con la dott.ssa Picozzi e gli autori, sarà il libraio Giuseppe Castronov

L'evento sarà trasmesso in diretta Facebook nella pagina ufficiale “Noemi Crack Bang” (https://www.facebook.com/noemicrackbang

Info al tel. 091 6269617. Green pass obbligatorio, posti a sedere limitati.).o.


Nessun commento:

Posta un commento