Fratelli d'Italia: A Licata nasce un nuovo Circolo territoriale Nasce a Licata un nuovo Circolo territoriale di Fratelli d'Italia.

Ad annunciarlo, dopo un incontro avvenuto nel tardo pomeriggio presso la sede provinciale del Villaggio Mosè ad Agrigento il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano, e gli stessi membri del direttivo del neonato Circolo, che sarà così composto: Presidente Salvatore Graci, vice Presidente Riccardo Derimis, Segretario Eleonora Scrimali, Portavoce Stefania Xerra. "Dopo il consenso ricevuto alle ultime amministrative, le recenti adesioni al partito di diversi consiglieri comunali - afferma il commissario provinciale Calogero Pisano - adesso la formazione di un nuovo Circolo territoriale in un'importante città della nostra provincia quale è Licata, a testimonianza della bontà e dell'attrattività della nostra proposta politica che ci porta a crescere in maniera continua.
Il Circolo di Licata sarà punto di riferimento di quella specifica area geografica del nostro territorio e rappresenterà al meglio i valori di serietà e coerenza su cui si fonda l'azione del nostro Presidente,

Giorgia Meloni, e dell'intero partito. Faccio al Presidente del Circolo di Licata, Salvatore Graci, e a tutto il direttivo, i migliori auguri di buon lavoro".

Nessun commento:

Posta un commento