Si può già acquistare la Nuova Dacia Jogger, la multispazio con il miglior rapporto qualità/prezzo del segmento C , ovvero con un listino che parte da appena 14.650 euro. Le consegne sono previste dalla prossima primavera.
Vettura familiare con grande abitabilità , generoso volume di carico e caratteristiche di un Suv, Jogger è pensato per chi desidera un veicolo versatile, da godere all’aria aperta, moderno e pratico, capace di trasportare facilmente attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero. E’ versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente.
Nella versione a 5 posti, il volume del bagagliaio è di 708 dm3 Vda (fino all’altezza dello schienale) e fino a 1.819 dm3 Vda con la panchetta posteriore ripiegata. Nella versione a 7 posti, il volume è di 160 dm3 Vda e 506 dm3 Vda con la terza fila ripiegataALLESTIMENTI
Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme.
È disponibile in tinta opaca Bianco Ghiaccio oppure in tinta metallizzata Blu Iron, la nuova tinta di Lancio Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.
Per un appeal ancora maggiore, Jogger è disponibile anche in una Limited Edition Extreme UP, con un contenuto prodotto ai massimi livelli e con un vantaggio per il cliente di 350 euro . L’offerta della Serie Limitata Extreme UP comprende inoltre: Pack Techno e Pack Drive Plus. È disponibile in tutte le tinte di carrozzeria, tranne il Blu Iron.
Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110 cv. con una trasmissione manuale a sei rapporti. Questo inedito motore è stato progettato per offrire ai clienti una guida piacevole in ogni circostanza, con una coppia di 200 Nm e peso ottimizzato.
Disponibile anche il motore pilastro del Brand Dacia, il bi-fuel benzina/Gpl con un’autonomia fino a 1.000 km. Con la motorizzazione ECO-G 100 cv, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina, il tutto con il costo del Gpl più basso di circa il 40%.
Nessun commento:
Posta un commento