Mini full electric versione “Resolute Edition “ combina lo stile autentico con il piacere di guidare sostenibile

di Giancarlo Drago
Le Special Edition sono oramai da anni un must della casa e puntuale arriva un nuovo lancio sul nostro mercato dal prossimo marzo per le versioni 3 e 5 porte e cabro.
Si chiama Resolute edition e con le combinazione di design tradizionali e di tecnologia di guida orientata al futuro, questa versione Mini Cooper SE (consumo combinato: 17,6 - 15,2 kWh/100 km secondo WLTP; emissioni di CO2 combinate: 0 g/km) incarna una straordinaria espressione di stile.
L’esclusivo design degli esterni le dona un aspetto autentico ispirato alla storia del brand e trasmette chiaramente un messaggio: il divertimento di guida a zero emissioni è ormai parte integrante del suo carattere e dei suoi oltre 60 anni di storia. Grazie al motore elettrico da 135 kW/184 cv. e all’incredibile maneggevolezza, la MINI Cooper SE porta il caratteristico go-kart feeling del brand nel mondo della mobilità elettrica. La sua autonomia fino a 234 chilometri consente un divertimento di guida privo di emissioni sia nell’ambiente urbano che oltre i confini della città.

Le caratteristiche di equipaggiamento della Resolute Edition conferiscono al divertimento di guida sostenibile un fascino ancora maggiore.

Con la verniciatura della carrozzeria in Rebel Green - precedentemente riservata ai modelli estremamente sportivi John Cooper Works - e la finitura in Pepper White a contrasto per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni, la versione Resolute Edition sfoggia un look sportivo nel tradizionale stile britannico.
L'aspetto inconfondibile della Cooper SE nella versione Resolute Edition viene ulteriormente esaltato dalle strisce sul
cofano dal design esclusivo. Il modello presenta cerchi in lega da 17 pollici con design Electric Collection Spoke. In alternativa, i cerchi in lega leggera dello stesso formato sono disponibili nella variante Tentacle Spoke Black. 

Nell'abitacolo sedili in tessuto/leatherette nella finitura Black Pearl/Light Chequered e rivestimento del tetto color antracite, nonché da braccioli e pannelli per le ginocchia in nero. Sul raggio inferiore del volante sportivo in pelle Nappa è raffigurato il logo speciale dell'edizione MINI Resolute. E l'Active Cruise Control con funzione Stop & Go - incluso nel Driver Assistant Plus - assicura un comfort ottimizzato sia nei viaggi più lunghi che nel traffico. Con il suo moderno display grafico su un touchscreen da 8,8 pollici, il sistema operativo MINI di ultima generazione è ottimizzato per un controllo rapido e intuitivo delle funzioni della vettura, del programma audio, della comunicazione, della navigazione e delle app. Inoltre, sono disponibili numerosi servizi digitali che aumentano il divertimento di guida grazie a funzioni di comfort e di intrattenimento di alta qualità.




Nessun commento:

Posta un commento