Nuovo arresto per l'infermiera dell' hub della Fiera. Da "no vax" avrebbe beffato 47 persone risultate senza dose

Nuovi domiciliari per Giorgia Camarda, l'infermiera del Civico, in servizio all’Hub della Fiera, una convinta No Vax, al punto di fare numerose false vaccinazioni.La donna era stata oggetto di un provvedimento cautelare già il 15 gennaio scorso. Un meccanismo scoperto dalla Polizia di Palermo che hanno continuato le indagini. Gli investigatori della Digos si sono avvalsi delle videoriprese, le cui immagini sono state anche oggetto di perizia medico - legale. Dai frame è tuttavia emerso che in altre due giornate in cui l’infermiera aveva lavorato presso l’hub “Fiera del Mediterraneo”, la stessa avrebbe praticato, per verosimili convinzioni personali e ideologiche, false vaccinazioni contro il Covid-19 nei confronti di quarantasette utenti.
E intercettazioni telefoniche le persone che sarebbero stati sottoposti a finta vaccinazione da parte dell’infermiera sembrerebbero, allo stato, completamente ignari della mancata inoculazione e convinti di essere protetti dal rischio dell’infezione da Covid 19.I reati contestati dalla Procura sono di peculato e falso. La polizia sta contattando tutti i protagonisti di questa vicenda per cercare di rimediare alla situazione e intanto sono stati sospesi, applicando il decreto di sequestro i relativi Green Pass.

 "L’attività investigativa, sottolineano dalla Questura di Palermo, si è avvalsa del contributo della struttura del Commissario per l’Emergenza Covid-19 per la città" Metropolitana di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento