Operazione Alto Impatto della polizia. Controlli a tappetto nei quartieri Falsomiele e Borgo Vecchio

I poliziotti del Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione” e “ Libertà”, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da personale dell’ASP per i settori di competenza e della Polizia Municipale, hanno effettuato i servizi di controllo, questa volta nei quartieri “Falsomiele” e “Borgo Vecchio”.
I poliziotti del Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione”,  nel quartiere Falsomiele, hanno riscontrato irregolarità all’interno di un bar in via dell’Orsa Minore riguardanti: difformità strutturali rispetto alla planimetria autorizzata e carenze strutturali; inoltre, sono state registrate violazioni relative al manuale di autocontrollo H.A.C.C.P.. Le sanzioni elevate ammontano ad un totale pari a 6.000,00 euro.In via Villagrazia ad un panificio è stata elevata una sanzione amministrativa pari a 2.000,00 euro, poiché sono state riscontrate carenze strutturali ed omissioni relative al manuale di autocontrollo H.A.C.C.P. .

In via Giuseppe Sergi, personale della Squadra Mobile con l’ausilio della squadra Cinofili, ha proceduto al sequestro a carico di ignoti di circa 38 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Ad un pub in zona “Kalsa”, è stata elevata una sanzione amministrativa pari a 2.000,00 euro, poiché sono state riscontrate carenze strutturali ed omissioni relative al manuale di autocontrollo H.A.C.C.P. .

Nel quartiere “Borgo Vecchio”, poliziotti del Commissariato di P.S. “Libertà”, hanno indagato in stato di libertà, per occupazione di suolo pubblico, un ambulante abusivo che vendeva frutta e verdura senza l’apposita licenza. Sequestrati 92 kg di merce.

A conclusione dei servizi sono state identificate 418 persone, 157 delle quali con precedenti penali, controllate 166 vetture ed elevate 16 sanzioni ai sensi del Codice della Strada, 3 i veicoli sequestrati amministrativamente, 127 gli arrestati domiciliari controllati.

Nessun commento:

Posta un commento