Giovani talenti, esperti in discipline acrobatiche, addestratori di felini, curano nel dettaglio le loro performance. Lo show si apre con “Crazy Circus”, parata degli artisti, tra fasci di luci e colori, a condurre lo spettacolo il fascino latino di Eros e Divier. Bellezza ed acrobazie con Loretta ai tessuti aerei ed Angel al palo acrobatico; comicità con Daniel Togni detto Kimbol, che intervallerà le esibizioni con i suoi allegri sketch; Naike e Divier, con il numero di rete aerea ed ancora attrazioni, le tigri bianche di Eros Vinciguerra, con numerosi esemplari, e il valzer di animali esotici di Alessandro, tra cui i simpatici cammelli; ancora volteggi aerei con Nataly alla corda ed Angel al cerchio; acrobazie con Eros il funambolo e il Duo Togni che ha partecipato al talent show, “Tu si que vales”, con l’acchiappa sogni aereo, per trasportavi nel mondo da favola del circo, tutto da scoprire.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
San Giovanni La Punta: la magia e la favola dell’arte arte circense al Circo Coliseum Spettacoli già avviati e attivi con successo fino al 25 aprile Acrobati, comicità e attrazioni esotiche
Il Circo Coliseum di Arturo Curatola, è una nuova produzione circense, per la prima volta in Sicilia. Continua il suo tour di successo, tappa a San Giovanni La Punta, spettacoli già attivi e avviati, sino al 25 aprile. Magica atmosfera e arte circense da favola, acrobati, comicità ed attrazioni esotiche, tra cui le maestose tigri bianche. Il Circo Coliseum stazionerà in via Alessandro Volta, piazzale ex gokart. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3516601953 , oppure consultare la pagina Facebook “Circo Coliseum”. Visita allo zoo, domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00. Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé. La famiglia Curatola, porta in pista, la tradizione e la bellezza dell’arte circense, capace di proiettare lo spettatore nell’affascinante mondo del circo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento