Forum Palermo. Al via il 1 luglio i saldi estivi

Venerdì, 1 luglio, con un giorno di anticipo rispetto al calendario nazionale, si inaugura in Sicilia la stagione dei saldi estivi. Gli oltre 130 negozi del centro commerciale Forum Palermo saranno aperti dalle ore 9 alle 21, mentre l’area della ristorazione, aperta sin dalle 9 del mattino, chiuderà a mezzanotte per permettere ai numerosi visitatori di conoscere le specialità proposte dai ristoranti de Le Putìe di Forum che, da un anno a questa parte, ha arricchito la proposta gastronomica con menù internazionali insieme a piatti della tradizione regionale.
I saldi, che si chiuderanno il 15 settembre, diventano per le famiglie l’occasione per conoscere le promozioni più interessanti e per acquistare prodotti di qualità a prezzi davvero convenienti. Saranno tanti i negozi della galleria sui quali ci si potrà orientare per trovare l’affare migliore: dall’abbigliamento per adulti e bambini all’accessorio alla moda, dalla tecnologia alla cosmetica, dalla cura per il corpo ai prodotti per la casa. Le giornate dei saldi sono anche un modo per premiare i più piccoli con regali adatti alla loro età come libri e giocattoli.

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento