Attesa per il ritorno a settembre del “Cantamare” alla 42° edizione. Ecco i nomi dei primi dieci finalisti

Dopo la sospensione di due anni causa pandemia torna a settembre il “Cantamare” ed il patron Gianni Contino è già da mesi impegnato per una nuova edizione all’altezza della prestigiosa manifestazione canora.
Intanto già si conoscono i nomi dei primi finalisti di questa 42° edizione in programma domenica 18 settembre alle 20 al Teatro Jolly di Palermo.
Saranno infatti sul palco Noemi Di Stefano, Elena Lena e Marcello Di Caro, da Londra arriva Elisa La Chiusa, da Roma Nadia Iovinelli, Martina Pellegrini, Sara Conte, Virginia Catania, Ilenia Dionisi e Valentina Fusco.Ospiti d’onore sul palco palermitano le due ultime vincitrici del “Festival of Song” di New York, gemellato con il “Cantamare”, MarissaAnn Rizzitello (nel 2020) e Ani Djirdjirian (nel2022).

A condurre la serata una brillante coppia affezionata alla manifestazione: Chiara Torricelli e Sasà Taibi.

Ricco il cartellone degli ospiti con Daniel Sax, Lino Zinna, Salvo Maltese, Silvia Celano e il suo corpo di ballo e Marzia Molini e il suo corpo di ballo e Carmelo Serafino.

Anche quest’anno il vincitore del “Cantamare”, come da tradizione, si aggiudicherà un biglietto aereo per gli Stati Uniti offerto dalla Tecnocasa Area Sicilia, mentre altri premi verranno assegnati grazie anche al contributo di sponsor storici come NH Hotel Palermo, le case discografiche ”top Records” Milano di Guidi Palma e “BM”di Roma di Benny Albanese nonché il presidente onorario della manifestazione Roberto Bianchi.


Nessun commento:

Posta un commento