Torna Sarah Finch, diretta da Ugo Bentivegna in scena con gli interpreti della Valigia dell’attore

La città conferma il suo amore per il Bardo. Sono rimasti già pochissimi posti disponibili per lo spettacolo Shakespeare in Palermo, giovedì 21 luglio alle 21.30 alla chiesa di Santa Maria dello Spasimo.
In scena, insieme agli interpreti dell’accademia la Valigia dell’attore, diretta da Ugo Bentivegna (che cura anche la regia dello spettacolo), l’attrice inglese Sarah Finch, la signora del Globe Theatre di Londra, acuta interprete e divulgatrice del teatro elisabettiano.“Odio, gelosia, rabbia, amore, ambizione: tutti i sentimenti delle opere shakespeariane prendono vita nello spettacolo – commenta il regista Ugo Bentivegna - attraverso i monologhi più celebri dei personaggi di Shakespeare. Da Amleto a Iago, passando per Lady Macbeth, Ofelia, Giulietta, Jacques, Shylock e tanti altri incontreranno il pubblico”.

Ogni monologo diventa quindi uno spettacolo a sé che si stacca dal contesto shakespeariano pur mantenendone la fedeltà nel testo e nel messaggio universale. All’interno del complesso dello Spasimo, gli spettatori saranno condotti e coinvolti lungo un percorso che vedrà riuniti tutti gli interpreti intorno a Sarah Finch a cui è affidato il monologo finale.

Ingresso su inviti 329/9227096

Nessun commento:

Posta un commento