“ Valorizzare la Tradizione tra Innovazione e Digital “ . 22 Luglio 0re 17,30 Abbazia San Martino delle Scale – Monreale PA .

In occasione dei festeggiamenti di San Benedetto all ‘interno dell’Abbazia a Sa
n Martino delle Scale oggi alle 17,30 si svolgerà il convegno dal titolo “ Valorizzare la Tradizione tra Innovazione e Digital “.
Inizia il tour nei territori Siciliani, promosso dall’associazione La Sicilia Vista Dall’Alto , nell’ ambito della nascita del marketplace e-sicilyshop.com, per promuovere il digital e l’innovazione quali strumenti per valorizzare la tradizione.
Per raccontare l' importanza della digitalizzazione e quanto valore aggiunto può dare alle imprese, dal cibo, al vino, al turismo, alla ceramica, a ogni cosa il genio e l ingegno del Born e made in Sicily abbiano dato forma.
“Da oltre 20 anni ho svolto la mia professione di manager supportando le aziende, gli artigiani custodi dell’artigianato, ad esportare il prodotto e a valorizzarlo, abbiamo avuto dei negozi su Palermo "Confezionando" che nel 2007 vinse il premio “Miglior Boutique del Gusto D’Italia” e nel 2013 abbiamo aperto Sicilishop dal produttore al consumatore e abbiamo ideato rassegne culturali ed eventi, “dichiara Sabrina Gianforte Ceo& Founder del marketplace e-sicilishop.com .
L’opportunità del digital rappresenta per le imprese la possibilità di raggiungere un autonomia finanziaria e gestionale reale e concreta.
Prenderanno parte la tavolo imprenditori, divulgatori della cultura alimentare ed esperti di comunicazione , raccontando e testimoniando la loro attiva iniziativa nel campo.
Saluti
Don Francesco La Rocca Parroco
Cinzia Macaluso Presidente Ass. CreArt Eventi Aps
Interventi
D.ssa Monica Guizzardi Responsabile comunicazione Consorzio Arca
D.ssa Sabrina Gianforte Ceo & Founder e-sicilyshop.com
D.ssa Mariangela Cirrincione Tenuta Cirrincione e direttivo Simenza
Dott. Massimo Galli Degustatore e Tutor formazione Union birrai
ISCLY!
Contatti per il tour : ass.cult.lasicilia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento