Seat Tarraco XPERIENCE completa, dopo Arona e Ateca, l’offerta della gamma Suv di Seat

di Giancarlo Drago
Terraco XPERIENCE é il nuovo top suv di Seat più raffinato e sportivo, con una grande abitabilità.Gli interni sono stati completamente rivisti e con l’introduzione della nuova versione XPERIENCE sono disponibili di serie nuovi cerchi da 20’’ Supreme Machined Nuclear Grey insieme alla griglia frontale e i mancorrenti cromati che gli conferiscono un’immagine più robusta. Nuovi gli interni rivestiti in Dinamica, tessuto in microfibra che combina resistenza ed estetica e che sarà presente sia sui rivestimenti dei sedili in tonalità grigio/verde scuro (in combinazione a degli inserti in similpelle Pvc) che sui pannelli porta anteriori; inoltre, le nuove cuciture decorative sul bracciolo centrale e sui poggia braccio delle portiere in colore Dark Silver conferiscono all’abitacolo uno stile più ricercato e il battitacco ora è illuminato con la scritta XPERIENCE.


Ricca e sempre di serie la dotazione relativa a sicurezza e interconnettività.

Previste versioni a due e quattro ruote motrici (queste con cambio a doppia frizione DSG a sette marce). Le motorizzazioni sono i benzina 1.5 TSI da 150 cv. e 2.0TSI da 190 cv. o 245 cv. per la versione 4x4 e un diesel 2.0 da 150 o 200 cv.


Questa nuova versione andrà a sostituire la versione XCELLENCE ed é già in vendita a un prezzo di partenza di 39.400 euro.

Tarraco XPERIENCE viene progettata e sviluppata a Martorell, nei pressi di Barcellona, dove l’azienda ha la propria sede, mentre la produzione avviene nello stabilimento di Wolfsburg (Germania). La nuova versione del Suv familiare (é lungo 4 metri e 74) di Seat é disponibile nelle versioni 5 o 7 posti.

Nessun commento:

Posta un commento