"Dare risposte alle famiglie e ai giovani.Politica metta al centro il bene comune".L'appello del Parlamento della Legalitá

Un appello quello lanciato dal presidente del Parlamento della Legalitá Nicolò Mannino alla classe politica soprattutto a poche ore dal termine delle consultazioni elettorali che hanno interessato l'Italia e anche la Sicilia con le competizioni regionali.
"Un appello che arriva dalla base specie dalle famiglie disagiate- sottolinea il Presidente Mannino-e da chi attende non schede di gradimento ma risponde a un popolo italiano che chiede a gran voce una politica di servizio. E aggiunge: "Abbiamo sentito tante parole e promesse in campagna elettorale - dice Nicolò Mannino - ma oggi vorremmo che all'orizzonte vi sia il bene comune e lo sviluppo culturale del nostro Paese. I nostri giovani attendono credibilità e ascolto - continua Nicolò Mannino - senza pensare a una valigia da incartare e andare via". Il Parlamento della legalità internazionale presente in diverse regioni d'Italia con le sue ambasciate culturali con questo appello si dice pronto a collaborare mettendo a disposizione l'esperienza maturata sul campo. E non poteva mancare l'augurio del Parlamento della legalità internazionale ai neo eletti. "La speranza, conclude il professore Mannino, e di cooperare insieme per dare risposte e progettualità a una politica di servizio e di riscatto".

Nessun commento:

Posta un commento