Giornata internazionale del volontariato, iniziativa del Parlamento della Legalità e di Helga Guardi. "Insieme ai giovani della Casa del Sorriso di Monreale per donare un look diverso"

Helga Guardi capo segreteria del Parlamento 
della Legalità
di Ambra Drago
Il 5 dicembre ricorre la giornata internazionale del volontariato. Ecco un'occasione per stare vicino al prossimo e nel caso specifico ai giovani. Il Parlamento della Legalità Internazionale grazie all'impegno portato avanti dal capo della segreteria Helga Guardi, persona di grande sensibilità e attenzione verso iniziative di solidarietà e volontariato, ha donato una giornata diversa ai piccoli ospiti della Casa del Sorriso di Monreale.
Con la piena collaborazione della parruccheria "Personal Fashion" di Palermo di Rosalba Barcellona con il suo staff Simona, Rosi e Alessandra hanno donato un nuovo look ai giovani ospiti.
"Così si può costruire una società più equa ha sottolineato Helga Guardi, anche una società più unita mostrando sempre il meglio dell'umanità".
Un modo per stare insieme nel quotidiano, con i gesti più semplici per regalare un sorriso anche in vista delle prossime festività.

Nessun commento:

Posta un commento