Un diciottenne dello Zen fermato per la sparatoria nella discoteca Mob di Villagrazia di Carini

E’ del quartiere Zen di Palermo e ha 18 anni il giovane fermato perché sospettato di avere esploso alcuni colpi di pistola venerdì sera in mezzo alla folla di una discoteca che si trova lungo la strada statale 113 Palermo-Mazara del Vallo.Il fatto è avvenuto al Mob di Villagrazia di Carini al culmine di una rissa scoppiata per motivi ancora sconosciuti all'interno del locale.
Il giovane, in stato di fermo di polizia in attesa di essere sentito dal giudice nell'udienza di convalida, si trova nel carcere di Pagliarelli. Il diciottenne verrebbe accusato di tentato omicidio e di porto abusivo di armi.I carabinieri cercano intanto la pistola nella discoteca dove sono stati rinvenuti almeno un paio di bossoli.
Altre due persone sono state denunciate. Una è un buttafuori in servizio alla discoteca, accusato di favoreggiamento perché accusato di avere cercato di nascondere i bossoli dei colpi sparati durante e l’altra perché avrebbe fatto dichiarazioni discordanti sullo svolgimento dei fatti sotto indagine.

Nessun commento:

Posta un commento