Per Emilio Tiberio, COO e CTO di Bridgestone EMIA
"La vita è come un viaggio, e noi di Bridgestone ci impegniamo a renderlo sicuro. Le ultime ricerche sugli incidenti stradali dimostrano quanto lavoro ci sia ancora da fare. Guidare dovrebbe essere un'esperienza piacevole e sicura per tutti e Bridgestone si impegna in questo senso attraverso le sue diverse iniziative e i suoi prodotti all'avanguardia”.
Da questo impegno nasce Turanza 6, un nuovo pneumatico touring estivo che grazie alle migliori prestazioni sul bagnato della categoria , un chilometraggio superiore e una migliore efficienza energetica e di consumo offre agli automobilisti il massimo controllo e la massima sicurezza.Turanza 6 è stato progettato e sviluppato presso il centro R&D di Bridgestone basato alle porte di Roma dove avviene la ricerca, la progettazione e lo sviluppo di pneumatici, la prototipazione rapida e tutte le forme di collaudo, per rispondere alle esigenze di sicurezza ed efficienza degli automobilisti di tutta Europa.
Prodotto negli stabilimenti europei di Bridgestone, tra cui quello situato a Bari, il Turanza 6 sarà disponibile in un'ampia gamma di misure da 16” (disponibile a partire dal 2024) a22” per le autovetture e per i Suv, sia con motore a combustione interna che ibrido o elettrico.
Grazie alle tecnologie proprietarie e all'avanguardia ENLITEN e TECHSYN, entrambe presenti per la prima volta su un pneumatico Bridgestone dedicato al mercato di ricambio, si ottengono ulteriori vantaggi in termini di efficienza e sostenibilità, come una migliore resa chilometrica e una maggiore efficienza energetica di carburante rendendo il Turanza 6 un pneumatico pronto per la mobilità elettrica, contribuendo a ottimizzare le prestazioni dei veicoli a zero emissioni risparmiando sulla durata della batteria, offrendo al contempo un controllo eccellente, una maggiore resistenza all'usura e una minore rumorosità del pneumatico per il comfort dell’automobilista.
Nessun commento:
Posta un commento