Isnello, arrestati quattro palermitani per furto in un hotel

Arrestati quattro palermitani, due uomini e due donne, con l’accusa di furto aggravato all’interno di una struttura alberghiera nel Comune di Isnello.
I militari sono intervenuti  dopo la segnalazione del proprietario dell’albergo, che grazie ai sistemi di videosorveglianza, aveva notato alcune persone  muoversi all’interno della struttura di sua proprietà, attualmente chiusa per la stagione invernale.
I quattro giovani sono stati colti in flagranza  poco più che ventenni, tre dei quali incensurati, che, introdottisi nell’hotel mediante effrazione della porta d’ingresso, stavano asportando diversi beni mobili come una tv, un decoder, un compressore, un aspira foglie e un caricabatterie per auto.I quattro sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso come cacciaviti e pinze, e perfino di una pistola giocattolo. Dalle prime indagini, è emerso che un quinto indagato, in corso d’identificazione, sarebbe riuscito a fuggire.
Gli arresti sono stati convalidati che ha disposto, a seguito di rito direttissimo, l’obbligo di firma per tutti gli arrestati.

Nessun commento:

Posta un commento