Tentano di rubare una Smart in via Basile. Polizia arresta un 28enne ed è caccia al complice

La polizia ha arrestato in flagranza, un giovane palermitano ritenuto il  responsabile di tentato furto aggravato in concorso.
La scorsa sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nel transitare in via Ernesto Basile, hanno notato due persone intenti ad armeggiare su una Smart in sosta. Nello specifico uno dei due  era completamente disteso a terra sotto l'auto con una torcia accesa mentre il secondo soggetto armeggiava con un arnese sul paraurti posteriore.I due giovani, accortisi della presenza degli agenti, si davano a  fuga nelle vie. Uno è stato bloccato mentre il complice è riuscito a far perdere le tracce.

Da accertamenti successivi, sull’autovettura gli agenti hanno  visto il paraurti posteriore danneggiato e hanno rinvenuto la presenza di un seghetto elettrico.
 L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso ed in attesa del rito della direttissima sottoposto agli arresti domiciliari. Mentre sottolineano dalla Questura sono in corso le indagini per risalire all’identità del complice.

Nessun commento:

Posta un commento