Amministrative. Roccalumera. Inaugurato il comitato elettorale del candidato sindaco Giuseppe Lombardo: lavoreremo per dare a Roccalumera il ruolo di Presitigio che merita nella riviera Jonica

È stato inaugurato ieri pomeriggio a Roccalumera il comitato elettorale del candidato sindaco Giuseppe Lombardo. La sede di via Umberto I, n. 424 è stata letteralmente affollata da numerosissimi sostenitori. “Devo essere sincero, ha affermato Giuseppe Lombardo, non ci aspettavamo stasera così tanta partecipazione. Sono felice e commosso per l’entusiasmo che registriamo attorno al nostro progetto politico per la comunità di Roccalumera. La mia candidatura nasce dall’invito che mi è stato rivolto da tanti amici a scendere in campo e mettere al servizio di Roccalumera la mia esperienza politico amministrativa. È un invito che ho accettato non senza qualche esitazione, in particolar modo c’è stato un momento in cui in paese si stava diffondendo un sentimento d’invidia che non mi è piaciuto, ma poi ho pensato che il nostro progetto per Roccalumera sia più grande di tutto il resto, viene prima.
E quindi, che gli altri parlino. Noi lavoriamo per cambiare passo e dare un nuovo volto al paese. La mia storia personale e politica è garanzia per chi crede in questo progetto e insieme alla squadra che mi affiancherà sapremo dare le risposte che i cittadini attendono da tempo.”
Ecco i candidati nella lista Cambio di passo:
ALLEGRA ERSILIO
BASILE NATIA
CAMINITI DARIO
CREMENTI IVAN
FAMA’ FLORIANA
GARUFI ANTONELLA
GARUFI ANTONIO
GUGLIOTTA CLAUDIA
PRESTIPINO CARMELO
PUGLISI ANGELA
SACCA’ GIOVANNA
SACCA’ SIMONA
Il candidato sindaco Giuseppe Lombardo ha anche già indicato la sua giunta:
BASILE NATIA - Area scuola/servizi generali
CREMENTI IVAN - Area sociale
GARUFI ANTONIO - Area tecnica/urbanistica
PUGLISI ANGELA - Area sport/turismo

Nessun commento:

Posta un commento