"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Autostrada Gela-Castelvetrano, al via la progettazione del primo lotto Castelvetrano-Sciacca Savarino (FdI): «Sarà un'opera strategica»
«La Gela-Castelvetrano è un opera strategica per la Sicilia. È già in gara la tangenziale di Gela e si è anche avviata la progettazione della tangenziale di Agrigento, che eviterà il pericoloso attraversamento di diversi Comuni come avviene adesso con la 115. Oggi un'altra ottima notizia, relativa alle tre ipotesi progettuali per il lotto tra Castelvetrano e Sciacca». Lo afferma Giusi Savarino, deputata regionale di Fratelli d'Italia, intervenuta alla relativa presentazione che si è tenuta presso l’assessorato regionale alle infrastrutture guidato da Alessandro Aricò e aggiungendo: «Quante riunioni fatte su questa opera strategica che chiuderà l’anello autostradale siciliano. Ci sentiamo promettere da decenni la realizzazione di questa opera, oggi grazie al governo di Giorgia Meloni e a quello di Renato Schifani si passa finalmente dalle promesse vaghe a fatti concreti».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento