Novità di quest’anno “la moto ape solidAIL” girerà con i Volontari e le Uova di Pasqua nelle strade del centro per rendere più dinamica la solidarietà! Il presidente di Ail Palermo-Trapani, Pino Toro, lancia un forte appello a non far mancare le donazioni: «Serve la collaborazione di tutti per continuare a sostenere la ricerca ematologica e tutti i servizi che eroghiamo ai pazienti (assistenza domiciliare per garantire le cure, le case alloggio Ail per pazienti fuori sede, le navette di trasporto, il servizio di psicologia e tutto il resto) – dichiara Toro - Non possiamo fermarci, dobbiamo fare il massimo, in questi pochi giorni che ci separano dalla Pasqua, per stimolare chi è sensibile alla nostra causa, affinché si senta parte di un meraviglioso progetto per combattere i tumori del sangue ». Tutta la cittadinanza è chiamata a partecipare per accendere la speranza e far brillare il cielo di solidarietà. Per informazioni è possibile utilizzare i numeri 091/6883145, 091/7726778, la mail info@ailpalermo.it, il sito www.ailpalermo.it, la pagina Facebook AilPalermopaginaufficiale.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Da venerdì a domenica “Uova di Pasqua” dell’Ail contro la leucemia Stand aperti dalle 9 alle 20 a Palermo e Trapani
Da domani, venerdì 15 marzo, a domenica 17 marzo i volontari dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma saranno in più di 100 piazze nelle province di Palermo e Trapani per la raccolta fondi più golosa “Ogni uovo custodisce un sogno: aiutaci a realizzarlo”. Stand aperti con le uova di cioccolato (con una donazione di 13 euro), colombe pasquali e bracciali solidali, dalle 9 alle 20, a Palermo, in piazza Unità d’Italia, piazza Castelnuovo, piazza Croci, via Magliocco e di fronte agli Ovs di viale Strasburgo, via Leonardo Da Vinci e corso Calatafimi, nei Centri Commerciali La Torre, Forum, Poseidon, ma anche nella città di Trapani e in numerosi paesi del Palermitano e del Trapanese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento