Anche il tema del divino trova spazio tra le pagine della raccolta, che segna un’evoluzione nella produzione letteraria di Ketty Tamburello. Non mancano i versi dedicati alla Natura e alle pagine più nere della storia umana, come la persecuzione ai danni degli ebrei. La presentazione prenderà il via con i saluti di Mauri Lucchese e Stefania Chiavetta e proseguirà con il dialogo tra l’autrice e la giornalista Marianna La Barbera. Letture a cura di Francesca Guaiana, Giovanna Carrozza e Tommaso Gioietta. L’evento vedrà inoltre la partecipazione dell’avvocato Ninni Terminelli e del poeta e scrittore Francesco Federico, autore della prefazione dell’opera.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
La poetessa Ketty Tamburello presenta a Palermo la sua nuova raccolta di poesie “Quella fulgida luce nelle strade”
La poetessa Ketty Tamburello presenta a Palermo la sua nuova raccolta di poesie “Quella fulgida luce nelle strade”. Appuntamento alla Libreria Nuova Ipsa - “Quella fulgida luce nelle strade” è il titolo del libro di Ketty Tamburello che sarà presentato lunedì 1 luglio alle 18:00 a Palermo, negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71. A cura di Ma.Lu. Edizioni, la silloge poetica dell’autrice palermitana esplora il complesso mondo dei sentimenti umani e si sofferma sulla nozione del tempo che scorre. Amicizia e amore sono i capisaldi dell’esistenza della poetessa, dotata di spiccata sensibilità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento