Un ringraziamento all’on. Carmelo Pace che infaticabilmente propugna attività su tutto il territorio dell’ex provincia agrigentina e a tutta la dirigenza provinciale, guidata dal segretario provinciale, Antonietta Vita. Lavoreremo per la crescita di S. Angelo di Muxaro, così come abbiamo sempre fatto, e ci impegneremo ancor maggiormente per cercare di trovare le soluzione alle problematiche della nostra terra, stando sempre vicini ai concittadini". "La Democrazia Cristiana continua a crescere in tutta la provincia di Agrigento. Siamo sicuri che l’unione farà la forza e auguriamo buon lavoro ai nuovi democristiani, che siamo certi lavoreranno in stretto contatto con la cittadinanza", dichiara Carmelo Pace.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
S. Angelo Muxaro, l'assessore Milioto e il consigliere Palumbo aderiscono alla Democrazia Cristiana
L’assessore comunale di Sant’Angelo Muxaro, Gaetano Milioto e il consigliere comunale, Veronica Palumbo, aderiscono alla Democrazia Cristiana. I nuovi ingressi si aggiungono a Gianluca Di Benedetto, assessore e vice sindaco del comune di S. Angelo Muxaro. "Abbiamo deciso di aderire alla DC perchè riteniamo che sia l'unico partito in grado di dare risposte ai cittadini - dichiarano Milioto e Palumbo -.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento