Assolutamente indispensabile, ovviamente, è l'aiuto di un badante che convinca la mamma a stare al gioco, sottoponendosi a perette e clisteri, ma ancor peggio: a mettersi il famigerato pannolone; il tutto in vista della fatidica visita dell'ispettore INPS. Un susseguirsi di avvenimenti esilaranti che puntano a far spuntare un sorriso allo spettatore impossibile da perdere! Il biglietto d'ingresso ha un costo di 8 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Torna a grande richiesta la commedia "Follie" Al CineTeatro Colosseum di Palermo
Si ride (e tanto) al CineTeatro Colosseum di Palermo, dove torna, a grande richiesta, la commedia "Follie" di Orazio Bottiglieri sul palco con Agostina Somma, Giuseppe Giambrone ed Eleonora Randazzo. Appuntamento venerdì 7 marzo, alle 21.00, in via Guido Rossa 7 (Bonagia). Rosy ha soltanto un desiderio nella vita, abbandonare gli acquisti tra le bancarelle del mercatino per i negozi lussuosi delle grandi marche e, per far questo, escogita un piano per ingannare gli ispettori dell'INPS e far sì che la sua mamma, per nulla malata o bisognosa di attenzioni particolari, riceva l'accompagnamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento