La nave Amerigo Vespucci sarà a Palermo dall’8 all’11 maggio per la 12ª tappa del tour Mediterraneo

Lunedì 5 maggio 
Oggi dalle ore 15.00 sul sito www.tourvespucci.it saranno riaperte le prenotazioni: disponibili altri 1.500 posti (gratuiti) per salire a bordo della Nave più bella del mondo.
Al suo arrivo Nave Amerigo Vespucci sarà accolta dalla Cerimonia di Benvenuto alla quale prenderanno parte le autorità civili e militari. Ad accompagnare l’arrivo della Nave Scuola della Marina Militare ci saranno anche la Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri e la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, quest’ultima e la banda musicale della Brigata Meccanizzata AOSTA si esibiranno anche a favore del pubblico nel corso delle giornate di sosta.
 
Coloro che hanno effettuato la prenotazione sul sito www.tourvespucci.it potranno salire a bordo della Nave Scuola della Marina Militare esibendo il QR code rilasciato in fase di prenotazione.
 
L’inserimento dei nuovi posti ha comportato una riorganizzazione dei tempi legati alle attività in programma nella tappa palermitana, resa possibile grazie alla piena disponibilità dell’equipaggio di Nave Amerigo Vespucci.
 
I 1.500 posti aggiuntivi sono stati redistribuiti all’interno degli orari di visita già programmati, e integrati dall’apertura di due slot straordinari previsti per il 10 maggio alle ore 20:00 e 20:30. Non sarà possibile salire a bordo senza la prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento