Bayon Model Year 2026 è l’evoluzione dell’Urban Suv compatto di Hyundai che punta a coniugare agilità cittadina, tecnologia avanzata e comfort.
Il nuovo Bayon è disponibile con motorizzazione benzina 1.0 T-GDi da 90 cv. omologata Euro 6E-Bis, abbinata al cambio manuale a 6 rapporti o al doppia frizione DCT a 7 rapporti. Quindi prestazioni brillanti, consumi contenuti e una guida fluida, nell’utilizzo urbano e versatile nelle percorrenze più lunghe.Sono invece state cancellate dal listino le precedenti motorizzazioni (il 1.2 aspirato a benzina da 79 cv. e il 1.0 turbo da 100 cv. così come il mild hybrid 48V da 100 cv.
Il design distintivo è caratterizzato dalla firma luminosa orizzontale a tuta larghezza e dai paraurti ridisegnati, che enfatizzano la presenza su strada rendendolo riconoscibile.
Lo spazio a bordo è tra i migliori della categoria, il bagagliaio è generoso e l’ abitacolo è progettato con grande attenzione all’ergonomia.
La dotazione tecnologica resta un punto chiave della proposta, grazie al sistema di navigazione con touchscreen da 10,25”, la connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™, i servizi Bluelink® con aggiornamenti OTA e la presenza dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Hyundai SmartSense sin dalla versione di ingresso. Il risultato è un’esperienza di guida moderna, intuitiva e sicura, ideale per chi cerca praticità quotidiana senza rinunciare a dotazioni avanzate.
L’introduzione del Model Year 2026 conferma la struttura della gamma con l’allestimento XTech, mentre introduce i nuovi equipaggiamenti Business ed Exellence, tutti abbinati al motore 1.0 T-GDi 90cv.
I prezzi partono da 22.800 euro per l’allestimento XTech, con una dotazione completa che include quadro strumenti LCD con cluster digitale, sistema di navigazione con touchscreen da 10,25” con Bluelink®, aggiornamenti OTA e integrazione Apple CarPlay™ e Android Auto™. Presenti anche i principali sistemi Hyundai SmartSense ideali per la guida cittadina come per i viaggi più lunghi.
La versione Business viene offerta a partire da 24.200 euro, mentre l’allestimento Exellence parte da 27.600 euro.



Nessun commento:
Posta un commento