Visualizzazione post con etichetta ROMANO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ROMANO. Mostra tutti i post

Romano: Ardizzone vieti ingresso Ars a tutti gli ex detenuti

L' ONOREVOLE  SAVERIO ROMANO REPLICA AL PRESIDENTE DELL' ARS GIOVANNI ARDIZZONE
'DISPONGA CHE DA OGGI NESSUN EX DETENUTO POSSA ENTRARE A PALAZZO DEI NORMANNI. NON USI L'ARS COME UNA LAVATRICE DELLA SUA COSCIENZA'

ARS: SALA VIETATA; ARDIZZONE, NIENTE MESSAGGI EQUIVOCI

“Le confermo che la revoca della concessione per l’utilizzo della sala Mattarella per un incontro sul tema dei diritti dei detenuti è avvenuta per mia espressa volontà”.
Lo scrive in una nota il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, rispondendo alla lettera del deputato Francesco Saverio Romano in merito alla revoca della concessione della Sala Mattarella per un convegno sui diritti dei detenuti.