Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, ha incontrato l’Assessore Regionale al Territorio e all'Ambiente, Mariella Lo Bello, venuta a portare il saluto del Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta in occasione del 1° Concorso regionale di Rievocazione delle Storie antiche di Sicilia.
nella foto il presidente dell’Associazione “I Guardiani del Giglio”, Vincenzo Basile, il Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Cafiso, il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, l’Assessore Regionale al Territorio e all'Ambiente Mariella Lo Bello, il Direttore Artistico della manifestazione Piero Bua, il consigliere comunale Pasquale Calamia.
Nel corso dell’incontro sono state rapportate tematiche di stretta attualità come la Legge sul riordino delle coste, le problematiche legate all'ambiente ed all'urbanistica. Problematiche che saranno meglio affrontate nel corso di un incontro presso l’Assessorato Regionale che è già stato fissato per i prossimi giorni. L’Assessore Mariella Lo Bello ha particolarmente apprezzato la manifestazione e la capacità organizzativa dell'Associazione, che con soli 4.000 euro è riuscita a realizzare un Evento di rilevanza regionale. E' il valore aggiunto che questa manifestazione dà al territorio, differenziandosi da altre che, constando alla comunità dieci volte in più, non riescono a dare la stessa risonanza.
Nessun commento:
Posta un commento